You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Acquisti Sicuri

Metodi di Pagamento

All’interno del Portale di vendita di Arte e Pubblicità è possibile effettuare acquisti mediante i seguenti metodi di pagamento:

 

Carta di credito e prepagate (Sistema Paypal):

Puoi acquistare online su Arte e Pubblicità e pagare comodamente con le carte di credito e prepagate dei circuiti VISA, VISA Electron (come la PostePay), Mastercard, Maestro e American Express.

Durante la procedura di “Checkout” dell’Acquisto, seleziona “Paga con Paypal” per confermare l’ordine. Verrai reindirizzato nella nostra pagina Business Paypal di Arte e Pubblicità sul quale potere effettuare immediatamente il pagamento senza necessariamente essere registrato o in possesso di un account Paypal. Inserisci i dati richiesti e completa la procedura di pagamento.

 

Paypal è un sistema di protezione antifrode, fra i più comuni e sicuri, che garantisce la massima sicurezza contro l’utilizzo fraudolento della tua carta di credito.

» Se non disponi di questo servizio potrai effettuare il tuo acquisto su Arte e Pubblicità senza inserire password aggiuntive o registrarti.

» Se il tuo conto Paypal è già attivo, potrai pagare su Arte e Pubblicità con il tuo conto, effettuando un log in preventivamente.

» Nessun costo aggiuntivo, è il venditore che paga una piccola tariffa. Non importa dove acquisti o come scegli di pagare: quando compri con Paypal, il servizio è del tutto gratuito.

 

Bonifico Bancario:

Quando effettui un acquisto sul Portale Arte e Pubblicità, ricevi un’e-mail con il resoconto dell’ordine e il dettaglio dei metodi di pagamento.

Per effettuare un pagamento su Arte e Pubblicità mediante Bonifico Bancario puoi utilizzare i seguenti dati:

INTESTAZIONE: Arte e Pubblicità Soc.Coop.A.R.L. – BCC “G. TONIOLO”

IBAN: IT 21A0895283420000000006066

L’ordine verrà evaso solo dopo la conferma del ricevimento del bonifico attraverso il nostro istituto bancario.